Shiva Ganges View Guest House - Varanasi

Camere e Ospiti2 Ospiti, 1 Camera
Shiva Ganges View Guest House - Varanasi
$$$$
Descrizione

Il Shiva Ganges View Guest House Varanasi offre agli ospiti noleggio di auto e biciclette e si trova a 5 minuti a piedi da Ranamahal Ghat. Quest'affittacamere ha il Wi-Fi in tutta la struttura e un parcheggio privato gratuito nella struttura.

Posizione

Questa struttura è situata a 4 km dal centro di Varanasi e a 35 km dall'aeroporto Internazionale di Lal Bahadur Shastri. Questo hotel è a pochi passi dal Tempio di Durga a Varanasi. Ghats walk e Burning Gath sono a soli 5 minuti a piedi dall'alloggio.

Camere

Alcune camere provvedono un balcone, un divano e internet ad alta velocità e un bagno separato. Gli ospiti possono usufruire di una vasca da bagno e una doccia e avranno a disposizione asciugacapelli e teli da bagno. Dall'hotel gli ospiti possono godere di viste sul fiume.

Cibo & Drink

Il Shiva Ganges View Guest House Varanasi offre la colazione al ristorante. Gli ospiti possono assaggiare piatti indiani al ristorante Nice Restaurant vicino a quest’alloggio.

Tempo libero & Affari

Il Shiva Ganges View Guest House va oltre, offrendo agli ospiti lezioni di yoga per aiutarli a mantenersi in forma.

Da sapere
Check-in/Check-out
dalle 12:00-13:00
alle 11:00
Comodità
Parcheggio pagato privato è possibile nelle vicinanze.
Wi-Fi è disponibile nell’intero hotel ed è gratuito.
Altre informazioni
Colazione
All’hotel Shiva Ganges View Guest House gli ospiti sono invitati a una colazione completa servita gratuitamente.
Animali domestici
Gli animali domestici non sono ammessi.
Edificio
Numero di camere:8
Calendario dei Prezzi e Disponibilità delle Camere
Verifica disponibilità e i prezzi migliori per le tue date ora!

Camere e disponibilità

• Autonoleggio
  • Lavanderia
  • Lavaggio a secco
  • Assistenza per tour/Servizio di biglietteria

Ristorazione

• Radiosveglia AM/FM

Arredo di camera

• Pavimento in moquette
Mostra tutti i serviziNascondi servizi

Informazioni essenziali su Shiva Ganges View Guest House

💵 Prezzo di camera più basso 50 €
📏 Distanza dal centro 3.9 km
✈️ Distanza dal aeroporto 31.1 km
🧳 Aeroporto più vicino Aeroporto Internazionale di Lal Bahadur Shastri, VNS

Posizione

Indirizzo
L'indirizzo è stato copiato.
B - 14/24, Mansarovar Ghat Near Andhra Ashram, Varanasi, India, 221001

Recensioni su Shiva Ganges View Guest House

8.2 /10
Ottimo118 recensioni
Condividi la tua esperienza con noi.Scrivi una recensione
    7.2

Le camere sono molto tranquille con una vista panoramica sull'alba che ti lascerà senza parole. Ti sembrerà di avere l'opportunità di volare un aquilone nella stanza stessa.

Forse, a qualcuno potrebbe non piacere questa caratteristica particolare delle camere.

Franco Italia,
  • Punteggio medio
    5.0

Vorrei consigliare senza esitazioni Shiva Ganges View Guest House, un vero gioiello a Varanasi. Ho trascorso un soggiorno fantastico e non smetterei mai di consigliare questo posto. La posizione sul Gange è incredibile, con una vista mozzafiato. La struttura è molto pulita e ben mantenuta, con camere spaziose e letti comodi. Il personale è cordiale e disponibile, pronto ad aiutare in ogni situazione. La colazione servita in camera è stata veloce e deliziosa. La quiete e l'atmosfera unica di questo luogo lo rendono davvero speciale. Se cercate un luogo autentico e incantevole a Varanasi, questo è il posto perfetto. Non smetterei mai di consigliare questo posto.

Giovanni Italia,
    7.0

edificio incredibile e camere molto spaziose e luminose con viste. un sacco di servizi, come: un balcone, wi-fi e caffè. posizione meravigliosa e perfetta, proprio accanto a kedar ghat.

Maurizio Italia,
    9.4

Abbiamo avuto un ottimo rapporto qualità-prezzo durante il nostro soggiorno al Shiva Ganges View Guest House. La camera era pulita e confortevole e abbiamo apprezzato la vista sul Gange dalla nostra finestra. La posizione della struttura nel cuore della città vecchia ci ha permesso di esplorare comodamente le vicinanze. Lo staff è stato molto disponibile e attento alle nostre esigenze.

L'unica cosa che potrebbe renderla migliore sarebbe aumentare la varietà del menu della colazione.

Enrico Italia,
    6.2

Il posto è stato top, con uno yoga center sul tetto che domina il Gange. Gli istruttori sono stati fighissimi e super appassionati nel guidarci verso i nostri obiettivi di yoga. Non ci potevamo chiedere di meglio!

Sarebbe stato più figo se ci fossero state più feste organize per i giovani come noi. Siamo andati per un viaggio di divertimento e avremmo apprezzato qualche serata di festa per ragazzi come noi.

Ignazio Italia,
    6.4

Abbiamo deciso di fare yoga sul tetto del guest house e la vista sul Gange era incredibile! Gli istruttori certificati erano super appassionati e ci hanno aiutato a raggiungere i nostri obiettivi. È stato tutto molto giovanile e informale, proprio come noi ragazzi ci aspettavamo. È stato davvero divertente fare yoga mentre ammiravamo il fiume sereno. Consiglio vivamente questa esperienza a tutti i giovani che cercano un po' di adrenalina durante le loro vacanze!

L'unica cosa che avremmo voluto di più durante il nostro soggiorno a Varanasi, è stata un'opzione per divertirci di sera. Siamo un gruppo di giovani che ama la movida e avremmo apprezzato se il guest house avesse organizzato qualche evento serale per i giovani party-goer come noi.

Eduardo Italia,
    9.0

Avete reso il mio soggiorno davvero bello. Mi è molto piaciuto questo posto unico. Le camere erano con aria condizionata e di dimensioni adeguate, dotate di aria condizionata, di Wi-Fi e di zanzariere. Vista meravigliosa, il letto era ampio. La posizione era silenziosa, a soli 5 minuti a piedi dall'Harishchandra Ghat. Inoltre, era nel cuore della città. Servizi eccellenti, c'era un parcheggio privato nelle vicinanze.

Tarcisio Italia,
    9.2

Il guest house era situato in un edificio storico, il che lo rendeva affascinante e di fascia alta. La posizione vicina al Ghat Manikarnika era eccezionale e interessante. Abbiamo apprezzato molto il delizioso ristorante con un menu di cucina locale.

Alessandro Italia,
    9.8

Abbiamo alloggiato presso Shiva Ganges View Guest House per due notti durante il nostro viaggio tra India e Nepal. La struttura è una bellissima e moderna oasi di pace nel cuore della città vecchia. Le camere sono pulite e spaziose, con una vista splendida sul Gange dalla terrazza. Lo staff è stato attento e disponibile, aiutandoci con l'acquisto di una sim card e soddisfacendo le nostre richieste. La colazione offre una grande varietà e può essere consumata in diversi luoghi, tra cui la terrazza. Abbiamo anche usufruito di un servizio massaggi professionale in camera, a un ottimo prezzo. Consiglierei sicuramente questa struttura a chiunque voglia visitare Varanasi.

Consiglierei sicuramente questo posto.

Benedetta Italia,
    9.0

Die Lage war perfekt, da es in der Nähe des Stadtzentrums und der U-Bahnstation liegt. Die meisten Sehenswürdigkeiten waren ebenfalls zu Fuß erreichbar. Das Hotel war sehr sauber und gut ausgestattet. Die Mitarbeiter waren freundlich und zuvorkommend.

Alles ist genau das, was ich brauchte und wollte.

Lorenzo Italia,
    6.6

Siamo rimasti in un hotel con una vista spettacolare sul Gange, che superava tutte le nostre aspettative da teenager. Abbiamo avuto la possibilità di praticare yoga sul tetto, proprio di fronte al fiume, e ti assicuro che era un'esperienza mozzafiato! Ci siamo divertiti un sacco con i nostri amici, godendoci il panorama e facendo esercizi di yoga divertenti. È stata una vacanza davvero unica che ci ha permesso di rilassarci e divertirci allo stesso tempo. Consigliato a tutti i giovani in cerca di un po' di avventura e relax!

L'unico aspetto che avremmo preferito diverso è stata l'assenza di attività notturne. Come giovani, ci sarebbe piaciuto avere più opzioni di divertimento e svago durante la sera.

Antonio Italia,
  • Ottimo
    8.4

soggiorno perfetto! struttura pulita e colorata con balcone e vista sul Gange. Personale disponibile e cortese, ci ha aiutato con la cancellazione del volo. Ottima posizione per esplorare la zona a piedi, e il cibo fatto al momento era delizioso.

Marco Italia,
    7.0

La struttura è situata in una posizione ottima, proprio sui ghat, permettendoci di muoverci comodamente a piedi. Il servizio di transfer è stato impeccabile e abbiamo apprezzato molto la possibilità di fare visite guidate. La cena servita in camera è stata deliziosa e tutto è stato preparato al momento.

La nostra stanza si trovava al piano terra ed era piuttosto rumorosa a causa della vicinanza dei ghat e della strada. Inoltre, il proprietario è stato un po' insistente nel richiedere il pagamento per qualsiasi cosa e il servizio di cena e colazione era piuttosto lento.

Cinzia Italia,
    7.8

La nostra camera era al piano terra e non abbiamo potuto godere della vista sul fiume, ma l'hotel è molto confortevole e le camere sono spaziose e pulite. Abbiamo apprezzato la terrazza sul Gange che è stata la nostra seconda camera, e ci ha regalato dei ricordi magici. La posizione centrale dell'hotel è ottima e lo staff è accogliente e gentile. Nel complesso, consigliamo sicuramente questa struttura per un soggiorno a Varanasi.

Durante la notte ci sono molti cani randagi che ululano e si azzuffano, il che potrebbe rendere pericoloso uscire presto al mattino. Inoltre, al piano terra è consigliabile utilizzare dei tappi per le orecchie per ridurre i rumori esterni.

Giuseppe Italia,
    9.6

Il mio soggiorno in questa struttura è stato davvero eccezionale. Gli aspetti migliori sono la pulizia impeccabile, le ottime strutture dell'hotel e il personale gentilissimo. Inoltre, l'hotel si trova proprio sul fiume, offrendo una vista spettacolare. La colazione è stata deliziosa e ci sono stati vari tipi di cibo tra cui scegliere. Il personale è stato sempre disponibile e cortese, soddisfacendo tutte le nostre richieste. Questo hotel ha superato le mie aspettative in tutti gli aspetti positivi.

Non ho potuto rimanere ancora.

Massimo Italia,

Domande Frequenti su Shiva Ganges View Guest House

Quali luoghi d'interesse posso visitare vicino a questo hotel, il Shiva Ganges View Guest House?
Tra le attrazioni vicine a questo hotel, il Shiva Ganges View Guest House ci sono Pandhey Ghat e i Kashi Kalash Foundation, e tutte e due possono essere raggiunte in 5 e 25 minuti a piedi rispettivamente.
C'è un parcheggio in questo hotel, il Shiva Ganges View Guest House?
Sì, in questo hotel, il Shiva Ganges View Guest House c'è un parcheggio privato gratuito con l'addebito extra in loco.
Quali servizi vengono offerti nelle camere di questo hotel, il Shiva Ganges View Guest House?
La maggior parte delle camere in questo hotel, il Shiva Ganges View Guest House ha un balcone e una zona pranzo, come anche l'Internet alta velocità e una TV a schermo piatto con canali satellitari.
Questo hotel, il Shiva Ganges View Guest House offre servizi di noleggio?
In questo hotel, il Shiva Ganges View Guest House gli ospiti possono noleggiare auto e biciclette.